Rapporti con altre valute micronazionali

« Older   Newer »
  Share  
Angell Cherubini
view post Posted on 25/2/2010, 14:16 by: Angell Cherubini
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Micronazonalisti
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho visto di buon grado, anzi esprimo tutta la mia felicità sul fatto che alcune altre micronazioni (fra tutte, la Cisalpina e la Res Publica Romana) stanno cominciando a comprendere l'importanza di una propria valuta associata ad un proprio mercato, ovvero ad una propria economia.
Ritengo opportuno, in questo preciso momento (perchè esiste uno scontro di pensiero), offrire una maggiore apertura verso quelle micronazioni che hanno dimostrato una spiccata sensibilità in questa direzione.
Non ho mai nascosto (e mai cercherò) il mio interesse verso la "messa a punto e il rodaggio" di una valuta e di un mercato prettamente micronazionale. Cercherò, pertanto, per quanto possibile, di dare impulso a quei rapporti di collaborazione incentrati sugli sviluppi (nella piena visione olistica) di un interscambio di valute micronazionali.
La domanda che faccio all'Ambasciatore della Cisalpina è la seguente. esistono i presupposti per fissare un rapporto di cambio (fisso) tra la vostra valuta (che dovrebbe essere il cisalpino) e la nostra (e-cash)?
 
Web  Top
2 replies since 25/2/2010, 14:16   30 views
  Share